I veicoli elettrici nella formazione di base

Documentario TV

I veicoli elettrici nella formazione di base

18 novembre 2024 agvs-upsa.ch - Approfondimenti emozionanti e intervista esclusiva sulla mobilità elettrica il 20 novembre 2024 alle 19.45 su Sat.1. Martina Frieden


Olivier Maeder (a sinistra) durante l'intervista. Foto: UPSA Media

L'UPSA è orgogliosa di far parte di un emozionante documentario televisivo su start-up innovative, tecnologie pionieristiche e programmi di formazione. Un team cinematografico ha visitato l'UPSA per discutere le questioni chiave relative ai veicoli elettrici e il loro significato per la mobilità e il futuro dell'industria in un'intervista esclusiva con Olivier Maeder, responsabile della formazione dell'UPSA.

L'articolo fa luce su temi importanti come l'integrazione dei veicoli elettrici nella formazione di base, le soluzioni di mobilità sostenibile e le innovazioni tecnologiche. L'esperto fornirà preziose informazioni su come l'UPSA sta portando avanti attivamente questi sviluppi e affrontando le sfide e le opportunità dell'elettromobilità.

Oltre all'UPSA, saranno presentate anche aziende innovative, tra cui Bcomp di Friburgo e Fairtiq di Berna, che stanno contribuendo alla mobilità sostenibile con le loro tecnologie pionieristiche.

Scoprirà anche come l'UPSA sta contribuendo a portare un cambiamento duraturo nella formazione nell'industria automobilistica, grazie a concetti lungimiranti. Non perda la trasmissione del 20 novembre 2024 su Sat.1 - un'opportunità unica per scoprire di più sul lavoro dell'UPSA e sul futuro dell'elettromobilità!
 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

5 + 3 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti